lo so che puo’ sembrare inutile, ma nessuno aveva mai postato i commenti!!

POSTARE I COMMENTI è LA MIA NUOVA ATTIVITA’ RICREATIVA.
 
ho trovatooooooooooooooo!eureka!sono andata sul mio blog e da lì sul tuo
yooo
eccheccaccchio oh mi stavo a rompe
tieni.e godi della mia presenza su questo blog!
come mi sfregi i coglioni tu, giustamente….
ma cmq a parte le dannate puttane di ieri sera che ce le ho ancora sullo stomaco, mi so’ fatta davvero delle grasse grassissiem risate.
accesso negato
impossibile accedere
impossibile riscrivere tutte le minchiate di ieri sera
 
il tuo bradipo babbuino scimmia ammaestrata ormai dominante e prepotente che per educazione ti interpella ma per maleducazione decide da sola

04 febbraio 22.02

 
 
sono addomesticata ma voglio scappare dallo zoo
 
la tua amicozza shantosa

23 dicembre 17.07

 
bestiola diffidente
faithfull bestiola
scimmia ammaestrata
demente
e ora che dici trescior..sono addomesticata??!?

22 dicembre 17.19

 
è fuori luogo quello che dico ma mi è tornato in mente uno dei nostri tormentoni demenziali (perche’ io non sono una scimmia ammaestrata!)
-c’è valentina??
-no, è con orazio.
-mmh
……..
-a me nin mi piac sto triangolo io-tu-orazio!
 
yo tresch!

31 ottobre 10.08

 
 
Dante, Ariosto, Foscolo e compagnia bella si inchinano a tanta poesia e alla metrica perfetta e legiadra

25 agosto 18.00

 
 
CHAPI

che è successo qua!!è diventato anemico il blog?
ahhh dovevi scriver eil mio nome sulla sabbia…e non l’hai fatto..ahhh che tromento…ahhh
ciao trescior!
today is my b-day!yoooo

25 giugno 20.21

 
CHAPI

oddio che palle…
è veramnt tutto molto noioso
dmn vuoi veni’ a fa’ l’esame con me, ti metto in tasca e alla commissione gli dico che sei il mio frate portafortuna!eh? che dici?magari ti uso cm ciondolo…VEDI, SEMPRE IL MEZZO O LO STRUMENTO!
ma peccchè non tengo voglia di fa’ nulla??
manco di dormire
xiao xiao xiao
ho imparato una nuova lingua
xxxx

20 giugno 22.49
CHAPI

HEY MAN YOU BURN WITH ME
 
arrivedoooooooorciiiiiii!
e la macchina non partiva…….
 
oggi per telefono con un’amica mi stavo facendo tutti i programmi postesame: le nottate fuori, le mbriacature come si deve dato che poi non hai niente da fare, i cazzeggi, Cuba (tu ci credi!), di tutto di più..bene.prima ho scoperto che i test di ammissione per medicina e veterinaria ci sono il 5 e il 7 settembre.quindi passerò l’estate a studiare.ma poi per che cosa?boh..
sinceramente mi se n’è andata la parola.
e che cassssssso
 
baubau
maiomaio
again
anotherbreakout
 
AGLIUTO
HELP
SOS
 
mi sto prorpio annoiando..poi non è che dici passi le giornate sui libri e impari cose nuove…no!sono cose che ho gia studiato!che poi non mi ricordo..vabbe
 
guarda treasure vado a dormire
la stufaggine mi assale
la stufaggine l’ho inventata io
come uno che una volta ha usato il termine "sesseggiare"…vabe si capisce che vuol dire, ma non si capisce bene la demenza..sembra un hobby tipo il bricolage o il cucito..bah
oi frate’ (che sta per frate e per fratello)sono iperattiva e potrei non smettere mai discriver sto commento.. questo è perche nel mio organismo circolano tonnellate di caffeina, taurina e ogni altro tipo di eccitanti
 
oddeio fammi smette
sciausciau
the final breakout 

19 giugno 21.32
CHAPI

nascostamente ho letto il tuo commento
ma mentre mi stavo bell’a bere il mio latte e nesquick mi si è accessa una fiamma di risentimento (no nei tuoi confronti!):ho scoperto qual è l’unica cosa che mi fa davvero incavolare:l’arroganza, quella immotivata che la gente ti rivolge incurante come una capra, stolta per giunta!che no ha motivo d’esserci am scaturisce soloda superficialità e stupidità..bah
che nervi!
I MISS YOU
che poi sai che sto studiando ininterrottamente da qst mattina alle 9!!manco pranzo e cena!tutto questo perchè non mi sono data una mossa prima…e la tesina è ancora un SOGNO..appunto!
baubau
miaomaio
cortocircuito

18 giugno 22.39

ahhhh che poi nella foga della situazione, la reflex (che ho chiamato Vitangela, mentre quella digitale l’ho chiamata Jenny) mi ha pure sbattuto contro l’occhio e ora c’ho un bel bernoccolo sul sopracciglio..vabe’

sempre la bestiola

06 giugno 19.29

che spettacolo oggi al porto che ti sei perso!
sembrava una lotta tra giganti: Mare contro Cielo! e in mezzo io come una povera sventurata, fotografa alle prime armi in cerca di emozzzioni..che bellezza …
spero di non aver bruciato il rullino poi in macchina così vedrai le foto..ODDEIO SPERIAMO!!
bestiola fedele

06 giugno 19.20
(http://spaces.msn.com/valavero/)

cmq il regalo della coverDM era per te al mille mila per cento!senza doppi scopi di arrapamento da parte mia nei confronti di tal cantante dalle movenze studiate perfettamente..pensa che ho sopportato pure CAPELLO ALLA DURAN DURAN che mi si strusciavaaaaaaaaa!poi per quanto riguarda il resto della serata me lo devi ricapitolare perche ho un vago ricordo….ASSENZIO RULEZ!OHYEAH!

by Treasure to Treasure

07 maggio 19.39

ufffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiii
è tutto un saccheggio!ma che c’entra!
perdonami ma sono dominata da un vago senso di precarietà e questo mi spinge a scrivere cassssate fuoriluogo
your faithfull Bestiola

27 aprile 22.47

BESTIOLA DIFFIDENTE IN PRIMA LINEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ce l’hai il capretto per l’iniziazione di domani sera??NOOOOOO povera bestiola anch’essa…

koda

21 aprile 22.49

cmq lo spirito santo ti ha indirizzato bene perche gerrison nn cha niente a che fare con amici..dato che è un filosofo!!mo stiamoa parlare di quanto li odio…per di piu è  chiesaroloe fascistone!!come s’abbinano ste cose?!?!?questa è una storia che un giorno ti racconterò….
koda

20 aprile 22.57

GARZOOOO mi urtano un paio di cose
1. che tu sei riuscito a mettere media player  e io no.a malincuore accetto e dichiaro la mia sconfitta
2.che l’hai messo senza comandi per noi poveri visitatori…ti piace avere il comando sugli altri??ehh?
cmq sappi che il fatto che ultimamente ti faccio brutto non è dovuto alla menopausa….quella è ancora lontana!!!
oh Frate,stimolata dal tuo post , ho scritto il mio ultimo intervento in "violaceo" e ho scoperto che è uno strano stimolatore della parte del cervello addetta alla divulgazione scritta…più scrivi,più guardi qll che hai scritto e più ti viene da scrivere…anche cose senza senso come nel mio caso!
Cmq mio caro adorato Frate GRAZZZZIE  per la cartolina!!!
inoltre.aggiorna qst fanDastico blog dato che ho fatto gia  3 commenti solo in qst post!!!
hihihihihihihihihihihih
 

20 aprile 18.57

 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a lo so che puo’ sembrare inutile, ma nessuno aveva mai postato i commenti!!

  1. Unknown ha detto:

    E\’ IL SACCHEGGIO PIU\’ IMMANE CHE SI POTEVA FARE DI UN BLOG…CIOE\’ IL MIO!!!!!
    CMQ IL COMMENTO PIU\’ ASSURDO E\’.. CE L\’Hai il capretto per l\’iniziazione di domani sera???….. MINKIA

Lascia un commento