Fin che la barca vaaa..conclusioni personali

Basta. Mi impegno ad essere una persona diversa. Non diversa in meglio per gli altri, ma diversa in PEGGIO per gli altri e finalmente in MEGLIO per ME. Che sono la prima (e forse l’unica) a cui devo qualcosa: per tutto quello che ho passato, per tutto quello che sono…sicuramente molto meglio di molti altri ( e affanculo pure l’autostima sotto zero!). E per questo dico grazie a chi mi ha mostrato il suo lato peggiore, che mi ha mostrato la stronzaggine piu pura che peggio non me l’aspettavo..perche’ grazie a voi non staro’ male..al contrario staro’ bene.E grazie. Perche’ avete fatto in modo che ora il mio motto sia "l’importante è che sto bene io !"
mentre prima forse era "faccio un passo indietro per te".Non ci sara’ piu’ nessun passo inidetro, se non per un paio di persone.O poco piu’.Perche’ è brutto scoprire la stronzaggine (quant’è figa sta parola), il menefreghismo e la superficialita’ tutte insieme..diciamo che sono cose che mi stanno un po’ sul ca***.eh sì.un pochino.
Giustamente nessuno mi ha mai chiesto di farmi mille pippe mentali anche per gli altri, ma se le ho fatte era per non mandare all’altro paese certi rapporti con certe persone (ad esempio).ma ora chi ci tiene che lo dimostarsse.io ci tengo a me e me lo dimostro.
Ingenua e un po’ stupida, sì l’ammetto. E poi rabbia. dovuta all’IMPOTENZA di non poter fare niente : per l’ENNESIMA volta vedi quella barca allontanarsi dal tuo porto. Il motivo della sua partenza l’hai immaginato piu’ volte, c’hai provato per lo meno…INCOSTANZA.e hai cercato di riportarla a te.Ma ora? Ancora se ne va? Che partisse. Sì sì, che partisse. Ma non è sicura che al suo ritorno ci sara’ ancora un posto per lei nel porto.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Fin che la barca vaaa..conclusioni personali

  1. Unknown ha detto:

    corolla….in un modo o nell\’altro sboccia.
    Ho scritto sboccia ma ci starebbe anche bene sbrocca..

  2. Unknown ha detto:

    no più che altro vuol dire  AFFERMATI APPIENO  …  poi le conclusioni che uno trae dalle cose e dalle persone possono cambiare e possono non essere definitive..ma l\’importante è che stai bene. tu.

Lascia un commento